Rosi Zanetti

Mi chiamo Rosi Zanetti e vivo a Pergine Valsugana con la mia famiglia.

Nella vita lavoro presso la scuola professionale Opera Armida Barelli di Levico Terme, scuola che forma i ragazzi per la professione di Acconciatura ed Estetica. Sono Naturopata diplomata presso L’Accademia di Naturopatia e Iridologia “G.Galilei” di Trento e da molti anni mi occupo del benessere e della crescita personale. Collaboro con L’ Accademia di Naturopatia come docente di Discipline Naturali, in particolare mi occupo di Idroterapia.

Da diversi anni seguo la formazione proposta dal Centro Studi Podresca. Dopo numerosi corsi, che mi hanno portato a una maggiore conoscenza di me e ad elevare la mia vita, ho scelto di diventare conduttrice di Respiro Circolare, una tecnica che ha lo scopo di purificare il corpo, le emozioni e la mente e di accendere l’energia vitale. Ho quindi completato la formazione per condurre le sedute di questa tecnica. Ho praticato il Respiro Circolare per diverso tempo e tutt’ora la utilizzo nella mia quotidianità: trovo sia una pratica incredibile per accendere l’entusiasmo e la vitalità delle persone.

Sostenere la crescita delle persone è il motivo per cui ho scelto di diventare conduttrice: come io ho potuto conoscermi di più, migliorare ed elevare la mia realtà ritengo che ogni persona possa attraverso il Respiro Circolare conoscersi di più ed elevare la qualità della propria vita.

Subscribe
A customizable subscription slide-in box to promote your newsletter
[mc4wp_form id="128"]