Paolo Zampieri

Sono Paolo Zampieri, insegnare mi appassiona ed entusiasma: ogni volta che imparo qualcosa di utile mi viene naturale trasmetterlo a qualcuno. Per questo ho fatto della mia passione il mio lavoro.

Sono laureato in Scienze dell’Informazione, mi sono cimentato in più lavori, ho condotto corsi per il MIUR in varie scuole, in Università, aziende e associazioni. Al momento insegno informatica presso un istituto superiore della provincia di Belluno. Ho insegnato e insegno a bambini, ragazzi e adulti e vivo ogni lezione come una sfida. Per questo da quasi trent’anni cerco di migliorare me stesso e le mie abilità attraverso continui aggiornamenti e formazioni.

Nel 2006, ho iniziato a frequentare i corsi del Centro Studi Podresca. Li ho trovati così innovativi e utili da scegliere di condurre i percorsi: “Arte di Educare”, “Scuola delle Abilità”, il master per condurre il corso “Intensivo sull’Essere Consapevole” e la formazione per condurre le sedute di Respiro Circolare. La mia formazione continua da allora senza interruzione.

La mia innata curiosità, assieme a un momento di non piena soddisfazione esistenziale hanno rappresentato l’innesco del mio percorso di crescita. I risultati ottenuti e il miglioramento continuo sono il fuoco che lo alimenta. La pienezza esistenziale che ho raggiunto è la scintilla che voglio condividere con gli altri.

Subscribe
A customizable subscription slide-in box to promote your newsletter
[mc4wp_form id="128"]