Respiro Circolare

ll Respiro Circolare è una tecnica facile e al contempo efficace: aumenta la consapevolezza, aiuta a smaltire e sostenere lo stress e contribuisce a migliorare la qualità della vita. Permette di accedere a un’autentica crescita personale ed è un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi particolarmente impegnativi. 

Facilita il rilassamento, lo sviluppo delle capacità di ascolto, di empatia, di attenzione e l’emergere dell’auto-stima.

Le emozioni, se trattenute o non vissute correttamente, possono diventare un problema; attraverso questa tecnica possono essere liberate e integrate. Allenare l’attenzione permette di conoscere maggiormente se stessi e le proprie potenzialità, di incentivare le motivazioni personali, rafforzare la capacità di superare i propri limiti e innescare così un processo di miglioramento.

Il Respiro Circolare aiuta a risvegliare l’energia vitale bloccata dalle tensioni accumulate e a promuovere un profondo processo di purificazione sul piano fisico, emozionale e mentale, permettendo di conquistare una maggiore consapevolezza di sé e di agire con vitalità, entusiasmo e creatività. Si potrà scoprire nuova chiarezza, determinazione e sicurezza.

PROGRAMMA:
Il Respiro Circolare viene fatto come seduta singola oppure di gruppo ed è un ciclo di 10 incontri con cadenza settimanale. Ciascun incontro dura circa 90 minuti.
Per gli orari vengono concordati insieme all’associazione.

Subscribe
A customizable subscription slide-in box to promote your newsletter
[mc4wp_form id="128"]