Miglioramento per adulti

Percorsi per chi vuole migliorare la qualità della propria vita

Quanto soffriamo ogni giorno perché non riusciamo ad esprimerci abbastanza? Perché non riusciamo dire a una persona che le vogliamo bene o a un collega di lavoro che il suo comportamento sta rovinando la relazione con i clienti? Perché stiamo facendo un lavoro che non ci interessa, con orari che non sono quelli scelti inizialmente e abitiamo in una casa che non ci piace?

Spesso questa sofferenza è presente come un piccolo senso di disagio, a cui non si dà molto peso, a volte invece è proprio un vero e proprio dolore.

I percorsi di crescita che proponiamo aiutano a creare una vita che ci rispecchia di più. La vita diventa “bella” quando siamo coinvolti davvero in quello che facciamo, quando la sensazione che abbiamo è di muoverci nella direzione desiderata. L’augurio e il lavoro della nostra associazione è proprio questo: che ciascuno trovi un modo per lasciar andare le proprie zavorre e utilizzi invece al meglio le proprie risorse. Tutte le proposte sono rivolte a chi ha voglia di conoscersi maggiormente, di avere maggiore chiarezza di sé, esprimersi di più nella vita e realizzare ciò che vuole. Sono pensate dai 18 anni in su, senza limiti di età; il vero limite rimane solo il desiderio di cambiare o migliorare ancora qualche sfaccettatura del proprio quotidiano.

Un elemento che come associazione ci contraddistingue in questi percorsi è l’attenzione al lasciare la persona libera di esprimersi; questo permette un profondo senso di libertà e leggerezza man mano che ciascuno prosegue nel proprio cammino.

I percorsi che potete trovare da noi sono su licenza del Centro Studi Podresca e sono:
MENTE FUNZIONALE
ABILITÀ & PROGETTI

Subscribe
A customizable subscription slide-in box to promote your newsletter
[mc4wp_form id="128"]