Intensivo sull’Essere consapevole

Un corso innovativo per conoscere se stessi

L’individuo diviene consapevole di se stesso, degli altri e della vita. L’intensivo è un corso straordinario dedicato all’emancipazione dell’individuo e si colloca all’apice della ricerca in questo ambito. Essere consapevoli è una dote umana naturale e suscettibile al cambiamento: possiamo elevarla (divenire più consapevoli) oppure lasciare che decada (rimanere in consapevoli).
L’intensivo crea il contesto ottimale affinché la persona possa divenire maggiormente consapevole di sé, scopra la sua unicità e il senso profondo della vita.

CONOSCERE SE STESSI
Nella vita di ognuno di noi esiste un fulcro essenziale: chi siamo veramente.
Da noi stessi prende forma ogni altra cosa: quello che vogliamo, quello che non vogliamo, i nostri valori, come comunichiamo con gli altri, come agiamo, quali risultati otteniamo, in quale direzione ci avviamo.
Dalla verità di noi stessi prende forma la nostra vita. Possiamo divenire maggiormente consapevoli di chi siamo e scoprire di poter accedere a una conoscenza inedita di noi stessi. La maturità personale conseguita diventa poi una vita migliore.
L’intensivo sull’Essere Consapevole è il contesto ideale per vivere l’Esperienza Diretta di se stessi, un istante di piena consapevolezza, un evento di unione che accade senza processi di sperimentazione.

PROGRAMMA:
L’intensivo sull’Essere consapevole si tiene una o due volte all’anno; si tratta di un corso di tre giorni di full immersion generalmente dal giovedì sera alle 19.00 fino a domenica sera alle 19.00. Per essere aggiornati sulle prossime date in programma controlla il calendario oppure scrivici una mail.

Subscribe
A customizable subscription slide-in box to promote your newsletter
[mc4wp_form id="128"]